BLEN.IT Incontro Domanda-Offerta di Lavoro Per Il Settore delle Costruzioni


La Scuola Edile di Siena accreditata presso l’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego a svolgere attività di orientamento e Servizi al Lavoro, nell’ambito del progetto BLEN.IT  (la Borsa del lavoro Nazionale dell’Edilizia)  ha attivato un servizio gratuito per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore delle costruzioni.

 Allo scopo di promuovere e facilitare i contatti tra chi offre e chi cerca lavoro, è stato selezionato un gruppo di lavoratori che hanno già maturato esperienza nel settore edile. Ai candidati è stato fatto un colloquio per verificare nel dettaglio le competenze acquisite e per individuare i corsi di aggiornamento necessari per essere in regola con i corsi obbligatori sulla sicurezza. Le schede dettagliate dei lavoratori sono state caricate sul portale nazionale BLEN.IT e sono a disposizione delle imprese che cercano personale qualificato già esperto. 

Nel Portale BLEN.IT è possibile  anche pubblicare le domande di lavoro da parte delle imprese. I servizi a disposizione di lavoratori e imprese sono gratuiti: la Scuola Edile di Siena è disponibile a supportare le imprese interessate nella pubblicazione e diffusione dell’offerta di lavoro, e nella ricerca dei candidati con  requisiti coerenti alla posizione richiesta.

 Per qualsiasi informazione, chiarimenti ed appuntamenti è possibile contattare la Scuola Edile di Siena al numero telefonico: 0577/22.34.59  Email: info@scuolaedilesiena.it

Facebook