Corso Green B.I.M. AutoDesk REVIT


CORSO GREEN B.I.M. Building Information Modeling

AutoDesk REVIT

Il corso ha l’obiettivo di spiegare questa nuova metodologia, quali sono gli ambiti applicativi e le tecnologie utilizzate, quali vantaggi permette di ottenere e di fornire alcuni esempi pratici di progettazione BIM con Autodesk Revit, sia in ambito architettonico che strutturale.

Tramite il software Revit saranno mostrate tutte le funzioni basilari per la progettazione architettonica e ingegneria MEP, progettazione strutturale, costruzione e coordinamento. Revit è un applicazione software che supporta un progetto BIM, dalla fase concettuale alla costruzione.

Il percorso didattico è preparatorio all’esame per il conseguimento delle Certificazioni ACU – Autodesk Certified User ed ICMQ per il ruolo di BIM MANAGER, BIM SPECIALIST e BIM COORDINATOR.

A chi è rivolto

Liberi professionisti del settore edilizia/impiantistica. Sono interessati al corso gli architetti, gli strutturisti e i componenti degli uffici tecnici in generale. Tutti i tecnici che si occupano non solo di progettazione ma anche di costruzione, gestione del cantiere e manutenzione degli immobili; impiantisti, personale amministrativo delle imprese.

Durata: 80 o

Costo: € 2000,00 INTERAMENTE FIANZIABILE DA VOUCHER per min 8 max 10 allievi per classe

Download Domanda di Iscrizione

Facebook