Politica della qualità

Incrementare l’immagine della scuola Edile sul mercato consolidando i servizi attraverso strategie di miglioramento continuo legate a:

 

  • implementazione di innovazione di servizio/prodotto (nuove figure professionali, aggiornamento dei percorsi formativi, ri-qualificazione dei contenuti)
  • implementazione dei corsi di formazione attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato;
  • ampliamento, consolidamento e mantenimento di regolari e costanti relazioni con il sistema istituzionale e sociale, territoriale, produttivo e scolastico dei territori nei quali si trova ad operare per mantenersi sempre aggiornata sulle esigenze formative e di innovazione delle realtà territoriali nelle quali interviene;
  • la qualificazione di nuovi mercati attraverso la partecipazione a gare e bandi, al fine di fidelizzare nuove utenze pubbliche e private;
  • migliorare la qualità dei processi formativi attraverso il confronto con il sistema europeo e la sperimentazione di progetti formativi innovativi nell’ambito dei finanziamenti europei, nel rispetto dei principi del Long Life Learnig.

Dichiaro di aver letto l'Informativa sul trattamento dei dati personali (Art. 13 del D.lgs. 196/2003).

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Facebook