Politica della qualità

Incrementare l’immagine della scuola Edile sul mercato consolidando i servizi attraverso strategie di miglioramento continuo legate a:

 

  • implementazione di innovazione di servizio/prodotto (nuove figure professionali, aggiornamento dei percorsi formativi, ri-qualificazione dei contenuti)
  • implementazione dei corsi di formazione attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato;
  • ampliamento, consolidamento e mantenimento di regolari e costanti relazioni con il sistema istituzionale e sociale, territoriale, produttivo e scolastico dei territori nei quali si trova ad operare per mantenersi sempre aggiornata sulle esigenze formative e di innovazione delle realtà territoriali nelle quali interviene;
  • la qualificazione di nuovi mercati attraverso la partecipazione a gare e bandi, al fine di fidelizzare nuove utenze pubbliche e private;
  • migliorare la qualità dei processi formativi attraverso il confronto con il sistema europeo e la sperimentazione di progetti formativi innovativi nell’ambito dei finanziamenti europei, nel rispetto dei principi del Long Life Learnig.

Facebook